NEWS:

21 luglio 2007

Gero Riggio è uscito a testa alta dal Festival di Castocaro Terme 2007

Gero Riggio si è esibito ieri sera intorno alle 22 sul palcoscenico in diretta su RAI 1, per la 50° edizione della storica manifestazione del Festival di Castrocaro Terme 2007, con la canzone "Sei un mito" di Max Pezzali.
L'esecuzione canora a nostro avviso è stata inpeccabile ma il "nostro cantante", attraverso il televoto beffardo con gli SMS è stato penalizzato sicuramente dal fatto che a differenza degli altri concorrenti in gara, nel suo caso non è stata precisata la sua provenienza d'origine nè la regione, estromettendolo di fatto dai giochi che vanno ben al di là di quelle che potevano essere gli apprezzamenti sulle doti canore di ciascun concorrente.
Auguri al vincitore del festival che firmerà un contratto con una casa discografica di rilievo e sarà ammesso alle selezioni di Sanremo giovani.
Comunque anche il "nostro" Gero, avrà l'opportunità di presentarsi a Sanremo Lab, accademia che immette alla sezione giovani del festival italiano e perchè no nel frattempo qualche casa discografica si potrà interessare di lui e lanciarlo nel mondo della musica che conta.
A lui vanno comunque i nostri complimenti per aver raggiunto questo traguardo.