NEWS:

09 giugno 2007

MADDIE, la bambina scomparsa in Portogallo

Abbiamo ricevuto la Mail da un nostro amico che invitava a diffondere il messaggio via web, e riteniamo che questo sia il modo migliore per diffondere l'appello con la speranza che possa servire a qualcosa, di seguito il messaggio importante per poter ritrovare la bimba Britannica rapita in Portogallo a Praia Da Luz - Algarve, lo scorso 3 maggio 2007.
Leggetelo e divulgatelo a chi conoscete.
Ricercate pure dettagli su internet su Madeleine Beth McCann
ai seguenti indirizzi web:
www.findmadeleine.com oppure www.bringmadeleinehome.com



























L'occhio di Madeleine è un indizio vitale.
La famiglia di Madeleine ha diffuso questa foto, credendo che sia determinante per riconoscere la bimba.
La foto della bambina mostra chiaramente il suo distintivo occhio destro, in cui la pupilla si fonde nell'iride blu-verde.
È questo contrassegno di distinzione che identificherà Madeleine, secondo la famiglia. La famiglia è estremamente riconoscente a quanti collaboreranno.
Il suo occhio destro, la sig.ra McCann ha detto: "lo scopo del manifesto è evidenziare la distinzione nell'occhio di Madeleine. "Diamo questa informazione, perché sappiamo che i suoi capelli potrebbero potenzialmente essere tagliati o tinti." Il sig. McCann ha aggiunto: "il manifesto è stato progettato da un amico della famiglia ed ho cominciato ad inviarlo via mail in tutte le parti del mondo. "Sto chiedendo alla gente di farlo circolare il più possibile, è la cosa migliore che possano fare perché possa essere visto ovunque."