NEWS:

14 giugno 2007

Gero Riggio canterà al 50° Festival di Castrocaro

Mussomeli. Vi segnaliamo che venerdì 22 giugno alle ore 21,00 presso la "Palestra Comunale" di Mussomeli (cl), ospite della serata "SAGGIO DI DANZA DELLA SCUOLA "DIMENSIONE DANZA" di Alessandra Alfano, sarà Gero Riggio che canterà "NEL NOME DEL PADRE" di F. RENGA, il giovane cantautore mussomelese sarà uno dei concorrenti al prossimo 50° Festival di Castrocaro, secondo solo al Festival di Sanremo per importanza e prestigio. Ecco la prima prova "nazionale" per Gero. Naturalmente presenterà il suo singolo "19 Agosto", partecipando come giovane "cantautore" all'audizione finale che con molta probabilità si terrà per la fine di Giugno 2007. “Il Festival dei giovani talenti per antonomasia, la manifestazione che ha dato voce e le voci a tutti i Festival Italiani, compie 50 anni e “per l’occasione” annuncia il suo Patron Dino Vitola, che l’ha rilanciato, dopo la storica guida di Gianni Ravera, “Ci saranno grandi e fantastiche novità”
La direzione artistica del “ 50 Festival di Castrocaro”, sarà affidata a Michele Torpedine, l’uomo che ha regalato al mondo della musica internazionale: Zucchero e Andrea Bocelli, con produzioni che hanno venduto 82 milioni di copie di album nel mondo e artisti italiani come Biagio Antonacci e Giorgia; è Dino Vitola, altro manager con il “vizio del talent scouting”, l’uomo che ha fatto decollare verso lo star system Vasco Rossi, Laura Pausini, gli 883 e che li ha accompagnati verso il successo con tournèe che hanno visto anche artisti di primo piano quali Renato Zero, Raffaella Carrà che ha voluto Torpedine alla guida della selezione del Festival.
La serata finale del Festival prodotta con l’organizzazione generale di Dino Vitola sarà trasmessa da Rai 1 il 20 luglio in prima serata.
Per le ultime News visitate il sito del cantautore all'indirizzo web: http://gero.altervista.org/